Lancio nuova Renault Austral E-Tech Full Hybrid: diretta streaming nelle concessionarie

Quando si dice la “l’idea giusta”: dove si vendono normalmente le autovetture? Nelle concessionarie. Dove si ha il contatto diretto con eventuali clienti? Nelle concessionarie. Cos Renualt Italia, per il lancio del nuovo SUV Austral, ha deciso di fare una interessante diretta streaming, andata in onda in contemporanea in tutte le sue concessionarie sul territorio.

La diretta è stata messa in onda in 74 concessionarie per oltre 3.300 partecipanti con la partecipazione straordinario del “signore degli anelli”: Yuri Chechi

A fare da moderatore dell’interessante diretta streaming, il giornalista Roberto Rasia Dal Polo, durante il quale il nuovo Renault Austral è stato raccontato partendo dal suo cuore pulsante, il motore E-Tech full hybrid, fino ad arrivare alla tecnologia 4control Advanced delle 4 ruote sterzanti, che garantisce al SUV di Casa Renault un’agilità e una stabilità super affidabili.

Parlando di agilità e controllo, non a caso l’ospite d’eccezione della serata è stato il pluricampione olimpico di fama internazionale Jury Chechi, anche Legend di Sport e Salute.

Durante la diretta streaming, il Signore degli Anelli è intervenuto raccontando quanto il controllo sia stato la chiave del suo successo, narrando alcuni dei momenti più salienti della sua carriera e rispondendo in diretta alle tante domande e curiosità del pubblico collegato da tutte le concessionarie Renault italiane.

 Renault Austral: chi comincia bene è a metà dell’opera. Molto promettenti i primi risultati commerciali di Nuovo Renault Austral: le versioni e le motorizzazioni top di gamma rappresentano, infatti, oltre il 90% delle immatricolazioni totali, con un mix dell’88% per la motorizzazione E-Tech full hybrid ed un mix superiore al 50% per le versioni esprit Alpine. 

“Nuovo Renault Austral è un’ulteriore dimostrazione concreta della nostra Renaulution che ci sta traghettando velocemente verso nuovi orizzonti e il raggiungimento di ambiziosi risultati – ha dichiarato Biagio Russo, Direttore Marketing Renault Italia – Per celebrare il suo lancio, abbiamo organizzato per la prima volta una diretta streaming contemporanea in tutti gli showroom delle nostre concessionarie d’Italia, durante la quale abbiamo raccontato la vettura partendo dal suo cuore, il sistema E-Tech full hybrid, fino ad arrivare al sistema 4Control Advanced”.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.